Back to school: le coq sportif e Crayola per un rientro creativo

Per combattere il blues del rientro le coq sportif pensa ai più piccoli con una collaborazione esclusiva con Crayola. Il famoso marchio di pennarelli e pastelli a cera si è alleato con le coq sportif, pensando ad una sneaker bianca tutta da colorare!
le coq sportif x Crayola

Il look del rientro a scuola? Ci pensa le coq sportif! Come? Con una sneaker che ci farà adorare il rientro! Contro la monotonia e il blues da rientro, una scarpa tutta da colorare!

Non sono tanti i bambini felici di dire addio alla spiaggia per tornare alla routine quotidiana nonché alla scuola! Così, le coq sportif e Crayola hanno deciso di dare loro un buon motivo per essere ansiosi di tornare sui banchi di scuola.

Una sneaker, dei pennarelli. La famosa sneaker Court 1 di le coq sportif sarà così proposta, in versione total white, abbinata ad un pacchetto di 8 pennarelli cancellabili dando modo ai piccoli creativi di disegnare sulla propria scarpa, personalizzandola. Grazie a tessuti lavabili con un colpo di spugna e ad un tessuto tecnico simile alla lavagna bianca appliccato su tutta la scarpa, non ci sarà mai fine alla creatività! Noi siamo già super fan!

LE COQ SPORTIF x CRAYOLA
LE COQ SPORTIF x CRAYOLA

La sneaker le coq sportif x Crayola è in vendita dal 1° settembre nei negozi le coq sportif, sull’eshop lecoqsportif.com e in una selezione di punti vendita in Italia e all’estero.

Commenti

comments