Nasce la collezione kids di MADE.COM

MADE.COM lancia la collezione Made Kids, il design per i piccoli grandi di domani! Complementi di arredo pensati per i più piccoli.
Made Kids Collezione Cara 2015

MADE.COM si lancia nel design per i più piccoli e crea la collezione MADE KIDS. Protagonisti di questa collection sono gli accessori e i complementi che rendono ogni camera unica e personale. Letti armadi e scrivanie mantengono un gusto sobrio, destinato a durare nel tempo ed accompagnare i bambini nelle varie fasi della crescita.

Linus e Cara sono due serie di arredi diverse ma caratterizzate dalla grande versatilità e da un design essenziale a cui si possono facilmente accostare i tanti complementi da oggi disponibili su MADE.COM.

Made Kids 2015
Made Kids 2015

Strutture in legno e parti laccate bianco sono il cuore di Linus che ha decisamente un mood scandinavo ed è perfetto per bambini tra i 7 e i 12 anni. Cassetti, contenitori e armadi offrono la soluzione perfetta per contenere e organizzare senza difficoltà nell’assemblaggio.

Cara è una soluzione dal gusto più classico. Tratto distintivo le gambe arrotondate e una finitura in bianco o grigio. Cara offre letti singoli o a castello, una cassapanca per giochi, scrivania e sedia.

Chi cerca semplicemente un tocco design da appendere la muto potrà scegliere tra le proposte Pipkin con i divertenti Mister Coniglio, Mister Tasso e la Signora Volpe che vestono quadri e cuscini. Questi ultimi che ritroviamo in versione bi-colore bella collezione ISO.

MADE.COM ha anche deciso di prendere alcuni suoi pezzi iconici e ridimensionarli a taglia bimbo. La scrivania Stroller disegnata da Steuart Padwick per MADE.COM sarà disponibile anche nella versione “mini” insieme alla panca coordinata.

Infine le sedie Mini Kitsch e il tavolo coordinato sono la soluzione di design per garantire ai più piccoli una zona tutta loro anche nell’area più conviviale della casa. Perfette per prendere il te con le bambolo o colorare tutto il pomeriggio.

Commenti

comments