Jennifer Garner e Ben Affleck: una casa in affitto insieme

Forse ci stanno ripensando? Jennifer Garner e Ben Affleck stanno cercando una casa in affitto durante i lavori in casa.

Aria di riconciliazione tra Jennifer Garnber e Ben Affleck? La coppia, una delle più durature di Hollywood, aveva annunciato il divorzio ad inizio luglio. La casa è in rinnovazione e la coppia, dopo dici anni di convivenza e tre figlie, aveva deciso di fare strade differenti.

Oggi però sui tabloids americani si legge che hanno preso una casa in affitto insieme. A quanto pare l’ormai ex coppia sta cercando di affittare la casa di Brooke Shield a Pacific Palisades. Su Us Weekly si legge: “E’ solo per una questione pratica visto che stanno ristrutturando la casa. Affitteranno la casa per un po’ finché non finiscono i lavori, non si trasferiscono lì definitivamente. I contratti non sono ancora stati firmati e non si sa ancora se sarà Ben ad andarci o se ci sarà anche Jen. Ma ci stanno lavorando. Lui vuole stare con Jen e i bambini. E’ una soluzione temporanea mentre stanno rinnovando la casa“.

Jennifer è attualmente impegnata con le riprese del film “Miracles from Heaven” mentre Ben Affleck sta terminando quelle del film “Suidice Squad” dove interpreta Batman.

Commenti

comments