Vasco Rossi in tour: prima tappa “col botto” a Bari

Inizio con il botto per il tour Live Kom 2015 di Vasco Rossi che infiamma 60 mila persone a Bari. Stasera la seconda data. Attese altre 30 mila persone.

Ha preso il via nello stadio San Nicola a Bari il Live Kom 2015 di Vasco Rossi che resterà a Bari anche oggi 8 giugno – per poi proseguire con tappe in tutta Italia fino a luglio. Successo annunciato, con la prima serata che ha registrato oltre 50 mila spettatori, e per la replica di questa sera sono attese altre 30 mila persone.

Ore 21:30 il Komandante sale sul palco e accende l’astronave dando il via al concerto. Con tanto di pantaloni in pelle e giacca rossa, Blasco da inizio alle danze con “Sono innocente,ma…” seguito da altri 25 brani tra cui “Quanti anni hai“, “Guai“, “C’è chi dice no” e “Rewind“.

Dopo le due tappe di Bari, Vasco si sposterà il 12 e 13 giugno allo stadio Franchi di Firenze, il 17 e 18 giugno a San Siro, il 22 e 23 allo stadio Dall’Ara a Bologna e il 27 e 28 giugno allo stadio Olimpico di Torino.

Il mese di luglio invece vedrà Vasco impegnato il 3 luglio allo stadio San Paolo di Napoli, l’8 luglio allo stadio San Filippo di Messina e poi per concludere il 12 e 13 luglio allo a Padova allo stadio Euganeo.

Crediti: Paolo Acquati

Commenti

comments