Taylor Swift: un commento che conferma la storia con Calvin Harris

Super periodo per Taylor Swift. La cantante innamoratissima di Calvin Harris conta i dollari e vince la partita contro Apple Music.

Taylor Swift ha finalmente ottenuto quello che voleva. Dopo il diverbio avuto con Apple Music all’inizio della settimana, la cantante ha deciso, dopo il cambio di politica di Apple, di rilasciare il suo album 1989 anche su Apple music.

Su Twitter, la cantante scrive: “Dopo gli eventi di questa settimana, ho deciso di mettere 1989 su Apple Music… e ne sono felice. Se pensate che ci sia un accordo esclusivo tra e a Apple sbagliate. E semplicemente la prima volta che sento sia giusto mettere il mio album in streaming. Grazie Apple per l’opportunità“.

Taylor in un suo recente concerto a Glasgow ha anche fatto una dedica al suo compagno, il DJ Calvin Harris: “Questa è la prima volta che mi esibisco a Glasgow e avete riempito questo posto in un secondo. Mi piacciono molto gli scozzesi, parlo per esperienza personale“.

La coppia sta quindi andando a gonfie vele e secondo Forbes sarebbe anche la più pagata al mondo. Insieme i due hanno guadagnato oltre 146 milioni di dollari lo scorso anno. Taylor ha arrotondato con le pubblicità per Keds, Sony e Diet Cocke mentre Calvin può ringraziare i contratti con Giorgio Armani e Sol Republic.

A seguire nella classifica ovviamente Jay Z e Beyonce con 110,5 milioni di dollari e in terza posizione Blake Shelton e Miranda Lambert con 57 milioni di dollari.

Commenti

comments