Orange is the New Black streaming on demand con Samsung e Infinity:

L'esperienza di Infinity con Samsung diventa straordinaria. Grandi novità sono in arrivo per i consumatori.
SUHD TV Samsung

Infinity, l’innovativo servizio streaming on demand, rafforza la partnership con Samsung e annuncia grandi novità.

Per celebrare l’arrivo dei nuovi contenuti in esclusiva per l’Italia, il Samsung District ospita l’evento di presentazione delle serie più attese dell’anno: in anteprima assoluta in Italia e in contemporanea con gli Stati Uniti, arriva la terza stagione di “Orange is the New Black, la serie-evento prodotta da Lionsgate Television che narra le vicende di Piper Chapman e delle altre detenute del carcere federale femminile di Litchfield.

Ma le novità non finiscono qui, a fine mese arriveranno altre serie tv in anteprima assoluta: le prime due stagioni di “Deadbeat“, un grande successo prodotto per Hulu, “100 Code” e “Chasing Life“.

I contenuti di Infinity sono disponibili sia in mobilità, su smartphone, tablet e PC Samsung, sia da casa su tutti i TV Samsung di ultima generazione tra cui i nuovi SUHD TV e lettori blu-ray.

La funzione Samsung Multi-Link Screen porta l’esperienza di visione ad un livello totalmente nuovo grazie alla visione a schermi multipli consentendo di visualizzare 2 schermate diverse sul TV. Con la funzione download&go è possibile invece scaricare tutti i contenuti di Infinity su smartphone, tablet e a breve anche su PC per averli sempre a portata di mano, anche senza connessione.

La partnership con Samsung e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente”, afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity.

Commenti

comments