James Horner tragica morte per il compositore di Titanic

Hollywood piange la scomparsa del compositore James Horner, morto in un tragico incidente aereo a Santa Barbara.
James Horner

Tragica scomparsa ad Hollywood. Il compositore James Horner è morto all’età di 61 anni. James si trovava su un aereo che si è schiantato vicino a Santa Barbara in California. Le prime notizie svelavano che l’aereo che si è schiantato era di Horner, ma nessuna conferma è arrivata sulla sua effettiva presenza a bordo.

Oggi i suoi rappresentanti scrivono su Facebook: “Abbiamo perso una persona fantastica con un grande cuore e un talento incredibile. E’ morto facendo quello che amava. Grazie a tutti per il sostegno e l’amore“, scrive la sua assistente Sylvia Patrycja.

Il compositore era molto noto per la creazione della colonna sonora di “Titanic” (con cui ha vinto due Oscars), “Braveheart”, “A beautiful mind” e “Avatar”.

Molte celebrities hanno reagito alla sua scomparsa con messaggi su Twitter: Ron Howard scrive: “Compositore brillante James Horner, amico & collaboratore in 7 film è scomparso tragicamente in un incidente aereo. Il mio cuore va alla sua famiglia”.

Seth MacFarlne: “Sono terribilmente triste della scomparsa di James Horner. Sono cresciuto adorando il suo lavoro. Lascia un’eredità musicale enorme“.

Commenti

comments