Tommy Hilfiger festa per i 30 anni a Pechino

Una sfilata a Pechino per festeggiare lo store più grande in Cina e celebrare i 30 anni del brand. Eventi dal 21 al 26 maggio 2015.

Tommy Hilfiger si recherà a Pechino per festeggiare i 30 anni del brand. Tra il 21 e il 26 maggio, ospiterà eventi nella città cinese e sfilerà con la Collection Fall 2015, che per la prima volta sarà riproposta in un contesto internazionale.

La visita di Tommy Hilfiger segnerà anche l’inaugurazione del più grande store Tommy Hilfiger in Cina nel prestigioso centro commerciale In88 di Pechino.

tommy hilfiger (3)

Il nuovo store a due piani porterà la Hilfiger Collection in Cina, la collezione più prestigiosa del brand, che mixa la tradizione americana con le influenze più attuali e con i tessuti più pregiati.

Il viaggio in Cina verrà completato inoltre da un ampio programma digitale progettato per coinvolgere il consumatore cinese e sarà condiviso a livello globale, attraverso i social media Tommy Hilfiger.

NEW YORK, NY - FEBRUARY 16:  A view of Tommy Hilfiger Presents Fall 2015 Women's Collection during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at Park Avenue Armory on February 16, 2015 in New York City.  (Photo by Neilson Barnard/Getty Images for Tommy Hilfiger)
NEW YORK, NY – FEBRUARY 16: A view of Tommy Hilfiger Presents Fall 2015 Women’s Collection during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at Park Avenue Armory on February 16, 2015 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images for Tommy Hilfiger)

Commenti

comments