Smalti tendenze per la Primavera
Photo Gallery

Questa volta non c'è dubbio: la Primavera è finalmente arrivata! Il momento ideale per "vestire" le unghie di piedi e mani con colori trendy ed "effetti speciali. Le ultime tendenze? Le trovate qui!

Non c’è make-up primaverile che tenga senza uno smalto. Mani e piedi meritano finalmente di essere piazzati al primo posto e sfoggiati dignitosamente!

Certo, ma non è così semplice scegliere la tinta giusta tra centinaia di colori proposti dai brand. Quest’anno il nude domina ancora, simbolo di eleganza e raffinatezza, così come il rosso in tutte le sue sfumature, un valore sicuro 365 giorni all’anno.

Per questa primavera potremo fare appello alle tinte pastello, magari mischiandole tra di loro. Vincente sopra tutti: il blu. Azzurro, carta da zucchero, indigo, blu verde…. Tendenza denim oblige, il blu, che imiti appunto, il jeans, o che ne riprenda le varie sfumature è decisamente il colore star da prediligere.

E questo che sia per lo smalto, oppure per i vari top coat con effetti e texture sempre più avanti. Infine anche quest’anno ci divertiremo con i Nail Patch per creare un look diverso alle nostre unghie ogni giorno, in qualsiasi momento!

Commenti

comments