LG G4 da giugno in Italia: uno smartphone ambizioso

LG annuncia l'arrivo sul mercato italiano - per giugno 2015 - del nuovo smartphone LG G4. Uno smartphone ambizioso.

Il nuovo smartphone di LG, il nuovo LG G4 sarà disponibile in Italia a partire da inizio giugno. L’annuncio di LG insieme alla comunicazione del prezzo consigliato al pubblico: 699,90 Euro.

I consumatori italiani potranno scegliere diverse varianti: dalla versione in vera pelle a quelle in cuoio, nero e rosso rubino, fino alle più fashion con finish metallic skin scura e ceramic white.

Nelle settimane in seguito al lancio, LG G4 ha raccolto opinioni estremamente positive” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia. “Si tratta del nostro smartphone più ambizioso, capace di distinguersi da ogni altro prodotto sul mercato, ma soprattutto di rispondere alle esigenze degli utenti e di rispecchiare il loro stile personale.

Non solo design esclusivo ed eleganza, con un form factor leggermente curvo, LG G4 si presenta al pubblico con molteplici funzionalità avanzate.

Una fotocamera con apertura focale da F1.8 e 16 megapixel, dotata di sensore Color Spectrum Sensor e modalità manuale. Display IPS Quantun in grado di offrire una gamma cromatica più ampia del 20% e di migliorare la luminosità del 25% e il contrasto del 50%.

A livello di prestazioni ha pochi eguali, grazie al processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh, per un massimo equilibrio tra performance e autonomia.

Commenti

comments