Kate presenta la Principessa e si scommette sul nome: Alice, Charlotte o Diana?

It's a girl. E' nata la Principessa d'Inghilterra. La piccolina presentata da William e Kate non ha ancora un nome. Quotatissimi Alice, Charlotte e Diana.

Mamma Kate e papà William presentano agli inglesi la piccola Principessa nata ieri mattina, alle 8.34 precise. La foto appare su tutti i giornali. Kate ovviamente (e misteriosamente) impeccabile dopo molte ore di travaglio. La piccolina sta bene (pesa 3.7 kg) e i genitori sono super felici, anche se non hanno ancora deciso il nome, o per lo meno, ancora non lo hanno svelato alla stampa. E allora? Non ci resta che scommettere.

Secondo i bookmakers inglesi – i più assetati di scomesse, figuriamoci se c’è di mezzo un royal baby – il nome più quotato è Alice, seguito in ordine di possibilità da Charlotte e, udite, udite.. Elizabeth. Un affronto alla Regina? O una mossa strategica?

Quotatissimo e molto spinto dai media (chissà se avranno peso…) anche Diana. Un nome impresso nelle menti di ogni inglese. Un nome che non può passare inosservato. Il nome della nonna della piccola principessa, il nome della mamma di William. Il nome di quella che, per tutti, è la Principessa Diana. Per tutti Lady Diana. Nessuno contrario, tranne la compagna del Principe Carlo (forse, il self control inglese potrebbe stupire anche i più scettici).

Commenti

comments