Hoops è tempo di cibo! Fashion food mai così attuale! / Video

Hoops si mette all’opera e crea un video incentrato sull’armonica contrapposizione tra cibi e orologi, in occasione di Expo 2015.

La creatività di Hoops, in occasione dell’Expo 2015, si mette all’opera e prepara un video incentrato sull’armonica contrapposizione tra cibi e orologi, proprio nel semestre culinario mondiale.

HOOPS_screenshotVideo1

Nel video “Hoops…It’s time for food”, il cibo, protagonista assoluto dell’evento che accenderà i riflettori su Milano e sull’Italia, illumina ed esalta gli orologi.

In un atmosfera bianca eterea, i cibi primari, come carne, pesce, frutta e verdura, prendono vita selvaggiamente in un accattivante e ritmato gioco d’azione, spostandosi con raffinati ed eleganti orologi modello B.Jolie di Hoops.

HOOPS_screenshotVideo3

Le armoniche ed abili associazioni cromatiche avvengono tra colori forti e quelli più tenui di cibo e orologi: il pomodoro incontra l’azzurro, il carciofo col fucsia, l’argento gioca con il nero, movimentando così un crescendo di azioni, che culminano con l’elegante modello B.Jolie, realizzato in metallo color oro e quadrante bianco, che si appoggia su un appetitoso pollo arrosto.

HOOPS_screenshotVideo4

Commenti

comments