D’Amico incinta? Per Buffon notizia Real in attesa della finale di Champions

E' bastato poco per fare impazzire il gossip. Un abito aderente, un pancino più rotondo del solito, ed il gioco è fatto. Per i tabloids non c'è dubbio. Dopo la Champions, il portiere juventino sarà di nuovo papà.
Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon (Crediti: Gazzetta dello Sport)

E’ sicuramente la coppia più paparazzata del momento. Altro che Kate &; William, Belèn & Stefano. Durante la semi-finale di Champions, Ilaria D’amico è stata paparazzata mentre festeggiava la vittoria della Juve contro il Real Madrid assieme alle altre wags.

I fans della coppia però aspettano di più. Aspettano con ansia l’incoronamento dell’amore della coppia, magari con un lieto evento.

E potrebbero essere presto accontentati. A pensarla così la rivista “Diva & Donna” che non transige: quel pancino rotondo fasciato in un abito a pois è sinonimo di gravidanza!

A 41 anni, Ilaria potrebbe quindi dare un terzo figlio al suo Gigi, già padre di due maschietti nati dal matrimonio con Alena Seredova.Per la conduttrice invece, già mamma di Pietro, sarebbe il secondo figlio.

La notizia ovviamente è ancora da verificare. Ma se fosse così, questo sarebbe di sicuro un anno da non dimenticare per la stella bianconera. Dopo l’ennesimo scudetto, la finale di Coppa Italia e la finale di Champions League con la Juventus, ci manca solo un bebè, per concludere in bellezza!

CREDITI FOTO: Gazzetta dello Sport

Commenti

comments