Oliviero Toscani contro il logo dell’assessorato alle Infrastrutture e alla Mobilità di Regione Lombardia

Non sono certo complimenti e dolci parole quelle che Oliviero Toscani ha rilasciato a Lorenzo Maria Alvaro in un’intervista a Vita.it. Presentato sulla pagina Facebook dell’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Alessandro Sorte, il logo è al quanto strano e non se ne conosce l’autore. Quando si chiede a Toscani un parere sul […]

Non sono certo complimenti e dolci parole quelle che Oliviero Toscani ha rilasciato a Lorenzo Maria Alvaro in un’intervista a Vita.it.

Presentato sulla pagina Facebook dell’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Alessandro Sorte, il logo è al quanto strano e non se ne conosce l’autore.

Quando si chiede a Toscani un parere sul logo risponde in questi termini: “Per me è molto semplice, in Italia gli ignoranti riescono a fare carriera solo in politica. E questo è il risultato“.

Rabbia e depressione è quello che provoca la reazione di Toscani: “Questo logo rispecchia il modo di pensare, di gestire e di amministrare di questa gente. Una persona intelligente, neanche con una cultura, non farebbe mai una cosa così. Chi fa lavori del genere è un buzzurro senza talento. E solo in Italia i buzzurri senza talento possono fare carriera“.

Che sia un pesce d’aprile?
Per leggere tutta l’intervista cliccate qui

Fonte e crediti: www.vita.it

Commenti

comments