Curve e buona cucina: il segreto per una vita lunga e soprattutto felice

Un sondaggio condotto da un famoso portale, conferma che l’elisir di lunga vita è racchiuso nelle curve e nella buona cucina. Promossa la dieta mediterranea.

Il segreto di una vita duratura non è un elisir magico, ma come conferma un sondaggio condotto da un famoso portale, è racchiuso nelle curve e nella buona cucina. La dieta più sana da seguire per poter avere una vita longeva è quella mediterranea, la quale dona alle donne, che sanno seguirla con attenzione e misura, un fisico in buona salute e curve sexy, le quali, non solo sono sinonimo di bellezza, ma anche di salute.

Il 41% delle donne che hanno preso parte al sondaggio dichiarano di seguire una dieta mediterranea, che permette loro di vivere bene e più a lungo nelle loro curve; il 33% riesce a seguire una dieta equilibrata, ma non riesce a rinunciare all’alcol, che di certo non aiuta il corpo a mantenersi in forma; il 18% delle partecipanti cede invece ai fast food, dunque al cibo “spazzatura” e per non eccedere troppo le proprie curve, ricorrono ad un smodato quantitativo di sport; infine il 7% sono le miracolate ed odiate da tutte, il cui metabolismo funziona come una macchina da guerra e non devono tener conto del cibo o dell’alcol.

Il segreto svelato dal sondaggio per avere una vita sana e duratura è composto da tre fondamentali fattori: una dieta equilibrata, una costante attività fisica e l’abolire il consumo dell’alcol e delle sigarette. Questa è l’unica formula perfetta per vivere bene e tenersi in forma.

Commenti

comments