adidas e Y-3 pronti per Roland Garros

Gli appassionati di tennis sono già pronti: dal 19 maggio al 7 giugno andrà in onda il torneo di Roland Garros. Per l'occasione adidas sceglie di scendere direttamente in campo collaborando con Y-3 per una special collection.

Una collezione pronta a fare segno. Questa la missione di adidas che per la prima volta vede la collaborazione eccezionale dei suoi due brand: adidas Tennis e Y-3, abbinando quindi performance e tecnologie avanzate allo stile inconfondibile di Yohi Yamamoto.

Nella collezione il classico black & white mischiato a toni più vivaci e quasi elettrici o ancora stampe hawaiane per capi dotati della tecnologia Coolmax, per il massimo della traspirabilità, confort e ventilazione anche con le temperature più calde. Le scarpe invece adottano ovviamente il concept adizero per garantire la migliore performance anche su terra rossa.

RGY3_Product_Y3_men_SQR

RGY3_Product_Y3_women_SQR

Ma la vera sorpresa è che la adidas Roland Garros Collection by Y-3 verrà indossata da due veri campioni: Jo-Wilfried Tsonga e Ana Ivanovic proprio a Roland Garros.

Ho sempre ammirato lo stile di Y-3, quindi indossare un completo da tennis che mixa il look inconfondibile di Y-3 con la tecnologia di adidas Performance per me è veramente fantastico. Sono onorato di essere uno dei primi atleti a indossare la nuova collezione, soprattutto in occasione del torneo di casa, i Roland Garros” ha dichiarato Jo-Wilfried Tsonga, atleta adidas & numero 13 al mondo.

PR_Image_Ana_Ivanovic_01

La collezione sarà lanciata in tutto il mondo su adidas.com, negli store adidas, su Y-3.com e negli store Y-3 il 30 marzo 2015.

Commenti

comments