Urban country per l’uomo british di Jimmy Choo

“Con questa collezione ho voluto fondere lo stile urban con quello country, immaginando l’uomo Jimmy Choo in un contesto agreste." spiega così la collezione Sandra Choi, Direttore Creativo Jimmy Choo.

Anche per Jimmy Choo la stagione maschile Autunno-Inverno 2015 avrà un indiscusso gusto British. Uno stile formale e indiscusso, elegante da vero Lord e allo stesso tempo perfetto per le attività outdoor, la vita all’aperto.

Tra i modelli must-have di questa nuova collezione, la derby con fibbia – versione singola o doppia – ai cui dettagli artigianali si collega l’eccentrico design delle brogue ARTHUR e ANDREW.

Una grande varietà di modelli, pellami, effetti, pattern, materiali per una fall-winter molto versatile. Il velluto? Glitterato. Tra le stampe iconiche? Il porno camouflage, signature di Jimmy Choo rielaborata in una versione metalizzata soft.

I mocassini in cavallino riproducono un elegante imprimé tartan, i polacchini vengono proposti in un suède effetto glitter. Non mancano gli stivali alti, stringati o con varie fibbie.

JIMMY CHOO FOXLEY- TARTAN PRINTED PONY-STEEL GREY

JIMMY CHOO DUNSTAN- WOOL SUEDE- STEEL GREY

JIMMY CHOO JONES- SMOOTH CALF- COLA

JIMMY CHOO RIDLEY- GRAINY BRUSHED LEATHER- MERLOT

La fodera in shearling aggiunge una nota calda e un dettaglio di carattere al mucker STOCKLEY, stivale outdoor per incedere con passo deciso ed elegante nelle lande selvagge.

JIMMY CHOO STOCKLEY- MATT SPORT CLAF SHEARLING- RUSTIC BROWN

Tra i nostri favoriti? Il modello ALEXANDER, una derby stringata ultra british con pellami misti, suède, borchie in punta e impuntura a coda di rondine. Il tutto con sfumature calde e raffinate.

Commenti

comments