
Anche per Jimmy Choo la stagione maschile Autunno-Inverno 2015 avrà un indiscusso gusto British. Uno stile formale e indiscusso, elegante da vero Lord e allo stesso tempo perfetto per le attività outdoor, la vita all’aperto.
Tra i modelli must-have di questa nuova collezione, la derby con fibbia – versione singola o doppia – ai cui dettagli artigianali si collega l’eccentrico design delle brogue ARTHUR e ANDREW.
Una grande varietà di modelli, pellami, effetti, pattern, materiali per una fall-winter molto versatile. Il velluto? Glitterato. Tra le stampe iconiche? Il porno camouflage, signature di Jimmy Choo rielaborata in una versione metalizzata soft.
I mocassini in cavallino riproducono un elegante imprimé tartan, i polacchini vengono proposti in un suède effetto glitter. Non mancano gli stivali alti, stringati o con varie fibbie.
La fodera in shearling aggiunge una nota calda e un dettaglio di carattere al mucker STOCKLEY, stivale outdoor per incedere con passo deciso ed elegante nelle lande selvagge.
Tra i nostri favoriti? Il modello ALEXANDER, una derby stringata ultra british con pellami misti, suède, borchie in punta e impuntura a coda di rondine. Il tutto con sfumature calde e raffinate.