
Si è giunti alla terza edizione di Nailympics, il contest di Nail Art più emozionante del mondo, che si prepara ad ospitare migliaia di concorrenti da oltre 50 paesi stranieri, tra i quali vi saranno appassionati, curiosi e veterani della Nail Art.
E’ un contest dal respiro internazionale che darà una possibilità davvero unica sia ai talenti emergenti, che avranno l’occasione di farsi conoscere, sia a chi lavora nel settore da diversi anni. Una sfida per mettere alla prova le proprie capacità, per poter apprendere ed imparare nuove tecniche e per crescere grazie all’incontro ed al confronto con altri professionisti e con i “grandi” della Nail Art.
Nailympics 2015 si terrà l’1 e il 2 febbraio ed illuminerà la VIII edizione di “Roma International Estetica”, un evento elementare per il panorama internazionale della cosmesi ed una manifestazione della bellezza, dell’innovazione e della fantasia, nel quale passione e tecnologia danno vita ad uno scenario di sorprendenti colori, capaci di celare un ricordo indelebile.