Nailympics: il contest di Nail Art più emozionante del mondo! 1-2 febbraio a Roma
Photo Gallery

Parte il conto alla rovescia per l’inizio del contest Nail Art più emozionante del mondo, Nailympics. A Roma l'1 e il 2 febbraio 2015

Si è giunti alla terza edizione di Nailympics, il contest di Nail Art più emozionante del mondo, che si prepara ad ospitare migliaia di concorrenti da oltre 50 paesi stranieri, tra i quali vi saranno appassionati, curiosi e veterani della Nail Art.

Nailympics Roma 2014  (374)

E’ un contest dal respiro internazionale che darà una possibilità davvero unica sia ai talenti emergenti, che avranno l’occasione di farsi conoscere, sia a chi lavora nel settore da diversi anni. Una sfida per mettere alla prova le proprie capacità, per poter apprendere ed imparare nuove tecniche e per crescere grazie all’incontro ed al confronto con altri professionisti e con i “grandi” della Nail Art.

Nailympics 2014 10 Febbraio  (169)

Nailympics 2015 si terrà l’1 e il 2 febbraio ed illuminerà la VIII edizione di “Roma International Estetica”, un evento elementare per il panorama internazionale della cosmesi ed una manifestazione della bellezza, dell’innovazione e della fantasia, nel quale passione e tecnologia danno vita ad uno scenario di sorprendenti colori, capaci di celare un ricordo indelebile.

Commenti

comments