Artur Ashe by le coq sportif X COLETTE

le coq sportif rilancia una nuova versione del modello Arthur Ashe, in collaborazione con Colette.

le coq sportif rilancia uno dei suoi modelli storici e più iconici, l’Arthur Ashe. Verranno proposte due versioni della sneaker: una in pelle intrecciata bianca e blu, realizzata in collaborazione con il concept store parigino Colette, e uno in pelle bianca, disponibile in una sezione di boutique premium in tutto il mondo.

La versione in pelle intrecciata blu e bianca è il frutto della parthership tra il marchio e il concept store Colette e riprende i colori cari al negozio parigino. Ciascuna scarpa viene realizzata con estrema attenzione per la complessità dell’intreccio della pelle ed il logo della collaborazione appare sulla linguetta estrena.

Il modello Arthur Ashe le coq sportif X Colette, realizzata in sole 55 paia numerate, è disponibile esclusivamente nello store Colette. È un modello unisex ed i numeri vanno dal 36 al 46. La versione Full White è minimal ed elegante, realizzata in pelle pieno fiore bianca.

Arthur Ashe Made in France Full White - Print

Il logo, la soletta esterna in gomma e la fodera interna sono a contrasto in color pelle naturale premium. La linguetta possiede l’iconico bordino tricolore del marchio. È prodotta in un’edizione limitata di 136 paia ed è disponibile presso Colette ed in una sezione di punti vendita francesi ed internazionali.

Il modello è da uomo ed i numeri vanno dal 39 al 46. Le edizioni limitate Arthur Ashe by le Coq Sportif X Colette ed Arthur Ashe Full White sono realizzate in Francia e saranno disponibili a partire dal 12 gennaio 2015.

Commenti

comments