Honor 3C: best smartphone per la Smart Generation

Honor lancia il secondo dispositivo progettato per gli utenti più esperti. Arriva Honor 3C ad un prezzo accessibile a tutti.

Dopo il successo del lancio del nuovo brand Honor, avvenuto a Berlino il mese scorso, Honor annuncia il suo secondo dispositivo, Honor 3C.

Honor 3C è dotato di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP. Entrambe garantiscono scatti di alta qualità, ma non solo, la fotocamera secondaria offre la possibilità di scattare bellissimi selfie grazie alla modalità “auto beauty” e alla modalità “preview”. Potrete visualizzare le foto foto dal display 5” con risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Lo smartphone è basato sulla versione Android 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0. Honor 3C è dotato di dual SIM che permette all’utente di passare da una rete all’altra senza cambiare dispositivo. Non è più necessario avere uno smartphone per il lavoro e uno per uso personale.

Honor 3C
Honor 3C

Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing of Honor Europe, ha commentato: “Con un prezzo di 139.99 Euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7”.

Commenti

comments