Merge Collection: lo stile vintage e moderno di Eastpak

La nuova collezione Merge Collection di Eastpak per un mix di stile vintage e moderno. Ecco i modelli proposti per la Primavera-Estate 2015

Lo stile moderno e quello vintage si uniscono e danno vita alla nuova collezione Merge Collection di Eastpak, offrendo un mix non convenzionale anche nei tessuti.

eastpak merge collection (3)

La nuova linea è la soluzione perfetta per tutti quelli che desiderano uno stile contemporaneo e l’autenticità del vintage. La collezione Merge, presentata per la prima volta lo scorso autunno, ritorna per la primavera-estate 2015 con due colorazioni carry over, nero e blu, un beige sofisticato e due nuovi mix di colori: il Merge Mix DK e il Merge Mix LT. La variante Merge Mix DK presenta il blu nella parte centrale, il bordeaux nella parte inferiore e dettagli arancio sul retro, mentre la Mix LT è realizzata con un grigio antracite, un retro blu e dettagli in rosa, dando vita a zaini multicolor sportivi e freschi.

eastpak merge collection (1)

Possiamo trovare lo zaino Fluster, creato per trasportare ciò che serve in tutta comodità e senza stress, caratterizzato da spallacci imbottiti sagomati ed una cinghia pettorale per distribuire il peso; vi è il Bust Merge Navy, il non plus ultra in comodità per portare un laptop, con spallacci sagomati imbottiti, che si adattano perfettamente al corpo e con grandi tasche dove poter riporre oggetti importanti come le chiavi della macchina e il portafogli; infine offre confort e praticità assoluta l’esclusivo design di Rivel, indossabile a spalla o come una ventiquattrore, grazie alla tracolla ed ai doppi manici, caratterizzata da grandi tasche dove riporre senza perderli gli oggetti più piccoli.

Commenti

comments