Luca Argentero e la tradizione napoletana del caffè sospeso | INTERVISTA

Luca Argentero ci racconta 1 Caffè Onlus e ci spiega come è nata l'idea di digitalizzare un'antica tradizione napoletana

“1 Caffè Onlus” nasce da un’idea di Luca Argentero e un gruppo di amici che, proprio di fronte a un caffè, si chiesero se quel gesto così semplice e familiare non potesse dar vita a qualcosa di importante.

Da allora sono passati tre anni e oggi “1 Caffè Onlus” continua con successo a promuovere tanti progetti che possono essere sostenuti dagli utenti attraverso un’offerta equivalente al costo di un caffè.

Luca Argentero con la Lancia Ypsilon Elle
Luca Argentero con la Lancia Ypsilon Elle

Lancia ha deciso di affiancare questo progetto in qualità di sponsor. E proprio lo scorso fine settimana, l’associazione ha festeggiato il suo terzo compleanno a Milano con un evento esclusivo organizzato al 4° piano della Galleria Vittorio Emanuele in Piazza Duomo. Momento forte della serata è stata la lotteria con in palio alcuni preziosi oggetti culto del mondo dello sport, della moda e della musica. Il ricavato è andato interamente in beneficenza.

Protagonista dell’esclusivo party l’attore Luca Argentero che giungerà all’appuntamento milanese a bordo della nuova Lancia Ypsilon Elle, la serie speciale commercializzata da poche settimane.

Luca Argentero e Javier Zanetti
Luca Argentero e Javier Zanetti

Commenti

comments