Justin Bieber mette in vendita la sua casa d’infanzia

Un'importante agenzia immobiliare mette in vendita la casa d’infanzia di Justin Bieber. Dormire nella stessa stanza della giovane popstar, ora è possibile!

Siete fan sfegatati di Justin Bieber o avete sempre voluto vivere nella casa di una popstar? Da oggi potrete realizzare entrambi i vostri sogni! Un’importante agenzia immobiliare ha reso nota la possibilità di acquistare la casa in cui il giovanissimo Justin Bieber ha trascorso parte della sua infanzia prima di diventare la star internazionale che tutti conosciamo.

Non una villa gigantesca, e nemmeno un attico a New York, bensì la casa della nonna di Justin che, come riportato da ‘The Hollywood Reporter’, ha messo in vendita in Ontario, Canada, l’abitazione in cui l’idolo delle teenager è cresciuto prima di muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

La casa, in vendita per 279,900 dollari canadesi, circa 248 mila dollari statunitensi, è stata recentemente ristrutturata, ma la cameretta dove dormiva Justin è rimasta tale e quale a come l’aveva lasciata prima di trasferirsi ad Atlanta per inseguire il suo sogno di cantante. Cosa state aspettando?

Foto: Facebook

Commenti

comments