GAS si espande. Nuova apertura a Mumbai (India)

GAS mette a segno un altro successo in India e apre a Mumbai un nuovo flagship store presso l'High Street Phoenix Mall.

Apre nel cuore di Mumbai in India il nuovo flagship store GAS. Lo scorso 20 novembre, l’azienda vicentina ha inaugurato lo store all’interno dell’High Street Phoenix, centro commerciale che offre ai giovani della capitale il meglio della moda e dell’intrattenimento internazionali.

Flasgship store Gas a Mumbai in India
Flasgship store GAS a Mumbai in India

Con un ingresso e due ampie vetrine rivolte alla piazza principale del mall, la facciata in metallo ondulato bianco fa filtrare spiragli di luce provenienti da pannelli a led che cambiano continuamente di tonalità e colore, offrendo una percezione sensoriale sempre fresca, unica nel suo genere.

“Per i prossimi cinque anni, l’obiettivo comune è portare GAS tra i principali player della fascia premium lifestyle con un network distributivo capillare e una forte reputation presso il target: giovani professionisti, dall’atteggiamento cosmopolita e dalla mentalità aperta, consapevoli delle ultime tendenze e alla ricerca del meglio della moda internazionale per vestire la loro personalità, nelle occasioni lavorative come in quelle di svago”, afferma Claudio Grotto, fondatore e Presidente di GAS, intervenuto al taglio del nastro di Mumbai.

Commenti

comments