The Woolmark Company presenta le prime immagini della nuova campagna globale di promozione di Merino Wool. No Finer Feeling, annunciata a giugno durante l’86esima edizione di Pitti Uomo.

Sarà l’ambasciatore della campagna il calciatore di fama internazionale e campione del mondo, Alessandro Del Piero. La campagna è stata realizzata dal celebre fotografo Oliviero Toscani, che è stato capace di catturare l’energia ed il talento di Alessandro Del Piero in un modo unico e dinamico.

Alessandro Del Piero per The Woolmark Company
Alessandro Del Piero per The Woolmark Company

Alessandro viene ritratto con indosso un completo confortevole in lana TechMerino Z Zegna, mentre calcia una palla in lana realizzata con filati Zegna Baruffa.

“Natural Talent” è lo slogan usato per la campagna, che esprime perfettamente sia il talento di Alessandro sia le qualità naturali della lana Merino, che dona una sensazione di confort in qualsiasi situazione.

Per tutta la stagione autunno-inverno, la campagna verrà pubblicata su alcune delle più importanti testate di tutto il mondo, sia in versione cartacea che per iPad/tablet online, a partire da novembre 2014. Inoltre sarà proiettato un mini-reportage del backstage del servizio fotografico sugli schermi di alcune delle più importanti linee aeree internazionali.