Nasce la prima collezione di Spididenim

Dall'esperienza nel mondo della MotoGP, Spidi conserva la resistenza e la durabilità, mixandola al mondo del denim, per dare vita al brand Spididenim!

Nasce il brand Spididenim che presenta la sua prima collezione con spunti di stile e performance liberamente tratti da competizioni e corse in moto. Una collezione di pantaloni jeans ad alta carica di innovazione, che porta nel nome i valori della velocità e della prestazione su strada. | LE ULTIME NOVITA’ SUL DENIM

Spididenim

Spididenim

Spididenim nasce dal brand nato 40 anni fa, Spidi, marchio specializzato nel vestire i campioni del MotoGP e del World Superbike. Perché non declinare tecnica e prestazioni dell’abbigliamento rider nella dimensione trasversale del denim più glamour? Un nuovo modo di vivere il jeans nella moda, ma fuori dalle mode.

Spididenim

Spididenim

Spididenim

Capo reinterpretato nell’anima e nell’estetica per essere indossato tutti i giorni secondo un nuovo stile. Contemporaneo e cool. Nasce così un jeans da indossare in qualsiasi momento e per qualsiasi occasione.Sartoriali nelle costruzioni e nelle cuciture, dinamici nei fit e nei dettagli. Jeans futuribili nelle prestazioni ma autentici nello stile.

Creati in collaborazione con Orta Anadolu, sono realizzati al 100% in cotone ‘pima’, il più pregiato al mondo, il più sottile e resistente. La speciale lavorazione ultra fine garantisce tattilità e aspetto morbidi e naturali, effetto “raw”. Duttile e confortevole, resiste a abrasioni e strappi, fino a 4 volte in più rispetto a un tradizionale 12 once. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments