Mark Zuckerberg in Asia per l’Internet Summit

Mark Zuckerberg è volato in Asia per il primo Internet.org Summit organizzato a Borobudur, con l'intento di portare internet in tutto il mondo...

Uno scatto che ha scatenato migliaia di commenti. Mark Zuckerberg, CEO & Founder di Facebook, ha caricato sulla sua pagina Facebook, uno scatto personale che lo ritrae di spalle intento a vedere l’alba dal celebre tempio buddista di Borobudur sull’isola di Giava. | LA FOTO DEL MATRIMONIO DI MARK ZUCKERBERG

La foto ha generato l’attenzione degli utenti che hanno iniziato a commentare con le proprie foto scattate nella popolare località turistica indonesiana.

Il viaggio in Asia è iniziato a New Delhi per Zuckerberg, volato nel Paese per il primo Internet.org Summit.

L’evento ha riunito esperti, funzionari e leader del settore per concentrarsi sulle modalità per portare sempre più servizi Internet alle persone in lingue diverse dall’inglese.

Zuckerberg ha partecipato anche a diversi e significativi meeting, tra cui quello con il Primo Ministro Modi per discutere delle modalità con cui Facebook e il governo indiano possono collaborare su Internet.org, progetto che prevede la collaborazione tra aziende per costruire l’infrastruttura per diffondere la connettività mobile. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg

Commenti

comments