In prima linea in quanto sponsor della FSI (Federazione Italiana sport invernali), Intimissimi ha deciso di rendere omaggio ai grandi sportivi e di rinnovare il legame con lo sport e i suoi sostenitori attraverso un evento speciale nella boutique di via Pattari, a Milano, il 15 ottobre prossimo. | ALYSSA MILLER MUSA DI INTIMISSIMI

Christof Innerhofer

Christof Innerhofer

Dalle 12 alle 14,30, gli sport-addict potranno esaudire un sogno, incontrando per una foto o per un autografo ben ventotto dei più forti rappresentanti delle discipline invernali maschili e femminili, dallo sci alpino al biathlon passando per lo sci di fondo o ancora lo snowboard.

Tanti nomi dello sport, come Lukas Hofer, Wierer Dorotea, Daniela Merighetti, Nicole Gontier, Manfred e Manuela Moelgg, Roberto Nani, Simone Oregone o ancora Federico Pellegrino, Omar Visintin e Armin Zoeggeler.

Ospite d’eccezione, Christof Innerhofer, plurimedagliato iridato, vincitore delle medaglie d’argento in discesa e bronzo in supercombinata a Sochi 2014. Un vero campione con una plastica perfetta… a giudicare dalle foto! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES