Guess presenta il Powerdenim: un capo in denim super-performante

Guess per la stagione Autunno-Inverno 2014/2015 lancia il Powerdenim e il Powershape, "Jeans that make a statement". Pronti ad indossarli?

Torna il jeans statement con i nuovi denim di Guess. Il marchio di lifestyle americano ha dato vita a una speciale selezione di capi in denim super-performante per Lui e per Lei, avvalendosi della tecnologia tessile d’avanguardia firmata ISKO™, leader mondiale nella produzione di denim e capofila per la ricerca nel suo settore. | DENIM: LE NOVITA’ SU FASHION TIMES

Powerdenim, Guess

Powerdenim, Guess

Il Powerdenim offre all’uomo ancora più versatilità, stile e vestibilità. I jeans, pur mantenendo un look prettamente sobrio e “purista”, assicurano al contempo comodità e versatilità adattandosi a ogni stile di vita. L’autenticità di questo tessuto resistente si sposa a prestazioni uniche garantendo flessibilità e libertà di movimento.

Powershape, Guess

Powershape, Guess

Per lei invece, il Powershape ancora più femminile. Grazie al tessuto incredibilmente leggero che esalta le curve, avvolge in modo meraviglioso e sensuale la silhouette come una seconda pelle. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Powershape, Guess

Powershape, Guess

Commenti

comments