Brad Pitt contro Jimmy Fallon| VIDEO

Un divertentissimo video, ormai virale, di Brad Pitt mentre si esibisce in passi di breakdance, sta invadendo il web. E' guerra con il presentatore Jimmy Fallon...

Avreste mai pensato di vedere Brad Pitt fare breakdance? Beh, eccovi accontentati. L’attore, a pochi mesi dal suo matrimonio (NEWS), ospite al talk show The Tonight Show with Jimmy Fallon, si è esibito in una “conversazione breakdance” assieme a Jimmy Fallon.

Brad Pitt vs Jimmy Fallon

Brad Pitt vs Jimmy Fallon

Non ci sono dialoghi, ma semplicemente battute e risposte con passi di danza e sottotitoli. Brad ha registrato questo divertente video in occasione del suo passaggio a New York per la promozione del suo nuovo film “Fury”, che in Italia uscirà a novembre. Il film, diretto da David Ayer, conta nel cast anche la presenza di Shia LaBeouf, Logan Lerman e Michael Peña.

Ambientato in Europa nell’aprile del 1945 durante la fine della seconda guerra mondiale, il film narra dell’agguerrito sergente dell’esercito americano, Wardaddy. Al comando di un’unità di cinque soldati in una temeraria ed eroica missione dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman, Wardaddy e i suoi uomini tenteranno di colpire il cuore della Germania nazista. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments