Toni Garrn for Closed | New York Fashion Week

La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, Toni Garn, lancia a New York la collezione 'Toni Garn for Closed', in occasione della settimana della moda di New York.

E’ stata presentata la collezione Toni Garrn for Closed (già volto di Mango) al Michelson Studio di New York in occasione della fashion week. Una collaborazione che oltre tutto, ha anche uno scopo benefico. Aiuterà, infatti, i bambini del Burkina Faso a ricevere un’educazione. La modella è ambasciatrice della campagna mondiale “Because I am a girl” di Plan International.

Toni Garn for Closed

Toni Garn for Closed

Assieme al brand tedesco di denim Closed, che produce denim handmade in Italia dal 1978, ha creato capi che aiuteranno a raccogliere soldi che aiuteranno giovani donne a studiare per diventare maestre.

La collezione è composta da 3 t-shirts per uomo, donna e bambini e un paio di jeans disponibile in due colorazioni. I capi saranno disponibili negli stores Closed da metà novembre.

Tra gli ospiti presenti all’evento c’erano Karlie Kloss, Anja Rubik, Lais Ribiero, Andreea Diaconu, Francesca Amfitheatrof, Constance Jablonski, Kasia Struss, Daria Strokous, Maryam Malakpour, Stephen Galloway, Cameron Silver, Thomas Hayo, Chae Lin, Edward Razek, Sigrid Agren e Heather Marks. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments