Sfida Marco Belinelli nel three-point contest di Foot Locker | Appuntamento

Marco Belinelli invita appassionati di basket alla gara del tiro da 3 punti di Foot Locker. L'appuntamento è per il 5 settembre a Milano. Leggi l'articolo per scorprire i dettagli del contest.

Appuntamento imperdibile con la leggenda dell’NBA Marco Belinelli che sfida tutti gli appassionati di basket alla gara del tiro da 3 punti di Foot Locker.

venerdì 5 settembre la tappa della gara del tiro da 3 punti di Foot Locker con Marco Belinelli

venerdì 5 settembre la tappa della gara del tiro da 3 punti di Foot Locker con Marco Belinelli

La gara è aperta a tutti i maggiorenni e arriverà a Milano a seguito degli eventi NBA 3X che si stanno svolgendo in tutta Europa. Il vincitore di Milano rappresenterà l’Italia nella finale europea del contest che si terrà a Madrid il 14 settembre.

Marco Belinelli è il campione in carica della gara da 3 punti di Foot Locker agli NBA All-Stars 2014 di New Orleans e ha posato per Nike insieme all’amico e collega Kevin Durant per presentare le Nike KDI.

La gara del tiro da 3 punti di Foot Locker consiste nel tirare il pallone da diverse angolazioni nel tempo di 45 secondi. A Milano, la gara si terrà il 5 settembre, dalle 17.30 alle 19.30 presso lo spazio polivalente Forza e Coraggio, via Gallura 8 – Milano. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments