QVC in passerella durante la Vogue Fashion’s Night Out di Milano

Appuntamento il 16 settembre con QVC e Vogue che, in occasione della Vogue Fashion's Night Out, organizzano una sfilata per presentare le novità del canale retail.

Appuntamento il 16 settembre con QVC e la Vogue Fashion’s Night Out di Milano. Il retailer multimediale QVC e Vogue Italia organizzeranno una sfilata sotto il cielo della scintillante VFNO e nella cornice suggestiva della Galleria del Corso di Milano.

QVC per Vogue Fashion's Night Out

QVC per Vogue Fashion’s Night Out

Dalle 20 e per la durata di due ore, sul canale potrete scoprire la collezione moda e accessori Autunno-Inverno 2014/2015 “Selection by Vogue“. Verranno proposti cinque look d’ispirazione all’anniversario del magazine, arricchiti dai fashion tips della stylist Giulia Bertei, che anticipano le tendenze della prossima stagione. Gli stessi look insieme a tante altre proposte di tendenza, saranno poi disponibili su qvc.it.

Prodotto ufficiale della serata, la T-shirt realizzata in Limited Edition da QVC ispirata al mondo Diamonique, brand leader nella produzione di diamanti sintetici e in vendita in esclusiva su qvc.it.

La T-shirt è già acquistabile sul sito e sarà disponibile, durante la serata, presso il circuito di edicole coinvolte nella Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments