Il viaggio caleidoscopico a Marrakech di Gherardini

Gherardini si ispira alla meravigliosa e seducente Marrakech per la collezione Primavera-Estate 2015. Ecco i modelli di punta della collezione.

Un’esperienza sensoriale dalle “mille e una notte” regalata dai profumi delle spezie medio orientali, i dettagli architettonici e le ceramiche ornati da eleganti geometrie e lo splendore dei raffinati intrecci di tessuti e tappeti danno origine alla collezione Primavera-Estate 2015 di Gherardini. | GHERARDINI PROTAGONISTA ANCHE IN CINA

Gherardini Spring-Summer 2015

Gherardini Spring-Summer 2015

Un viaggio caleidoscopico in una delle città più affascinanti del Medio Oriente: Marrakech. Forme sinuose, caratterizzano le borse Gherardini, dotate di un’elevata personalità e piacevoli al tatto, grazie all’utilizzo dell’immancabile tessuto Softy e di morbidissimi pellami.

Due i modelli iconici proposti: DODICIDODICI, che diventa l’oggetto del desiderio, caratterizzata da colori accesi o proposta con tessuto Millerighe dalla sfumature dei colori Berry e Tuareg; BELLINA MULTI, realizzata con pelle di lucertola e con morbido vitello liscio in tre varianti cromatiche, Tuareg, Citrine e Berry.

La palette cromatica è accattivante e propone una vera e propria esplosione di colori: dall’intensità speziata del Parrot e del Citrine, all’elegante sensualità del Berry, dalla freschezza sprigionata del Mint, alla calda tonalità del Dune, dalla raffinatezza dell’Ash agli ipnotici Tuareg ed Amethyst. Un viaggio lontano che dona alla nuova collezione Gherardini una potente capacità seduttiva. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Gherardini Spring-Summer 2015

Gherardini Spring-Summer 2015

Commenti

comments