“Colpa delle Stelle” e “I Mercenari 3” al cinema | TRAILER

Finalmente arriva al cinema il commovente "Colpa delle stelle" con Shailene Woodley. Sul grande schermo anche il dream team di "I Mercenari 3".

Questa settimana arriva al cinema un bellissimo film che negli Stati Uniti ha già conquistato tutti. Colpa delle stelle diretto da Josh Boone, è tratto dal best seller “the fault in our stars” di John Green. Nel cast la bravissima Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff e Willem Dafoe.

Hazel Grace Lancaster (Shailene Woodley) ha sedici anni. Alterna momenti di grande affetto e di scarsa tolleranza nei confronti dei suoi genitori un po’ asfissianti. Si invaghisce, ricambiata, di un giovane di nome Gus Waters (Ansel Elgort), incontrato ad un gruppo di sostegno per malati di cancro.

Locandina

Locandina “Colpa delle Stelle”

I due ragazzi iniziano una storia in cui condividono i timori e le preoccupazioni per il loro stato di salute, oltre alla passione per i libri, fra cui primeggia il preferito di Hazel, An Imperial Affliction.

La ragazza ha provato più volte a contattare il misantropo autore del libro, Peter Van Houten (Willem Dafoe), senza alcun risultato. Quando Augustus riesce a raggiungere Van Houten tramite l’assistente dello scrittore, viene inaspettatamente invitato ad incontrarlo ad Amsterdam.

Gus intende portare Hazel con sé nel viaggio che potrà finalmente dare risposta a tutte le domande che ha sempre avuto sul libro che ha significato tanto per lei.

Tuttavia le risposte che sta cercando non arriveranno da Peter Van Houten, ma dalla straordinaria avventura che Hazel vivrà al fianco di una persona che non ha paura di amare, un ragazzo che le ha regalato quello che entrambi chiamano “piccolo infinito – un ‘per sempre’ dentro un numero finito”. PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments