Angelina Jolie: i retroscena di un abito che farà storia

Con una “mezza foto” Angelina Jolie è riuscita ad oscurare tutti gli altri matrimoni “VIP” degli ultimi giorni. Eppure, fedele a se stessa, la coppia ha svelato pochissimi particolari delle nozze. Tra i quali, la foto di un bacio mozzafiato, e l’abito della sposa che ha fatto molto parlare di sé, disegnato da Donatella Versace… e dai 6 figli dei Brangelina.

Un abito molto chiacchierato quello indossato da Angelina Jolie. Piaccia o no, sicuramente non lascia indifferenti. Disegnato da Donatella Versace (l’idea magari sarà stata proprio sua?), l’abito da sposa creato per la Jolie è bianco, in satin e stretto in vita. Un abito molto semplice e quasi saggio. Un abito elegantissimo, in linea con la “nuova” immagine della star e lontana con il suo tumultuoso passato e i precedenti matrimoni.

Bozzetto abito da sposa di Angelina Jolie

Bozzetto abito da sposa di Angelina Jolie

Un abito semplice sì, ma che svela un dettaglio particolare e carico di sentimenti: il lungo strascico dell’abito è stato ricamato con alcuni disegni realizzati dai sei figli di Brad & Angelina.

Un dettaglio toccante, riproposto persino sul velo in seta. Un’idea geniale e tenerissima, ricca di emozioni che rende questo abito sicuramente indimenticabile. A completare il look, un paio di décolletées Versace in seta bianca.

Con l’abito, Donatella Versace ha “consegnato” anche un messaggio particolare di auguri all’attrice da tempo legata alla Maison (sono infatti tantissimi i look Versace indossati da Angelina per occasioni speciali): “Bellezza, classe e intelligenza. Questa sei tu Angelina. Auguro tutto il meglio e tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia. Love, DV“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments