Shopping online per Mountain Affair | Abbigliamento Outdoor a portata di click

Il brand di abbigliamento dedicato al mondo outdoor, Mountain Affair, è online con il nuovo sito pensato per ospitare lo shop online...

Il brand Mountain Affair, nato nel 2012, che propone abbigliamento e accessori ad alto contenuto tecnico e dal design italiano, lancia il sito di shopping online. Dopo il successo degli stores di Roma, Bologna e Franciacorta, è ora di concentrasi sull’e-commerce per lanciare il brand a livello mondiale.

Il sito internet mountainaffair.it è stato rinnovato, allo scopo di accogliere lo shop online, da oggi attivo. Il restyling del sito ha previsto una struttura user friendly che permette di accedere in pochi click ad ogni sezione tematica. Ottimizzato anche per dispositivi mobili e arricchito da contenuti aggiornati, in italiano ed inglese, è la perfetta collocazione per l’e-shop Mountain Affair. I capi sono divisi in lifestyle e activi. I primi sono dal mood urbano; i secondi per le attività sportive.

Oltre alla costante implementazione del negozio virtuale, Mountain Affair continuerà la sua espansione annunciando la prossima apertura a Milano.

Il format, dal peculiare impatto emozionale, creato con fotografie e immagini trasmesse dai monitor, trascina il customer nel dinamismo dell’outdoor, materializzato da elementi in ferro e legno grezzo, ed infine perfino simulato da manichini robot che svolgono l’attività di biking e running. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mountain Affair

mountainaffair.it

Commenti

comments