Pitti Bimbo most loved: stile college/rockabilly

Tra le numerose tendenze sbirciate durante l’ultimissima edizione di Pitti Bimbo, un trend college un po’ rockabilly con gonnelline a ruota, denim, paillettes, divise sportive e blu scuro.

Sono tanti i trends intravisti a Pitti Bimbo. Tra questi, uno dei temi che funziona sempre benissimo, e che tendenzialmente piace sia ai più piccoli, che alle loro mamme, è senz’altro lo stile un po’ glam rock, un po’ college un po’ rockabilly. Un grande mix, per pezzi, che messi insieme suonano benissimo.

Dimensione Danza

Dimensione Danza

Dimensione Danza

Abbiamo selezionato il completo, anzi, i completi di Dimensione Danza con bomberino stile college in neoprenne abbinato ai mini shorts in denim, oppure la t-shirt abbinata alla gonna a ruota in neoprene tagliata a vivo (una delle mie preferite in assoluto).

DKing Dondup

DKing Dondup

IKKS

IKKS

Carinissima, per lui, la t-shirt di DKing Dondup, con microfoni stampati per piccole rock star in erba. Da IKKS domina il denim, vero evergreen che non delude mai, così come per Junior Gaultier che per le bimbe immagina un abitino smanicato in denim inspirato all’iconico chiodo. Fun Fun si ispira alla classica canotta da basket, e la ricopre di paillettes.

Fun Fun

Fun Fun

Gaultier Junior

Junior Gaultier

Un pezzo scelto anche da Miss Grant che invece opta per la canotta da basket sovrapposta ad un leggero tulle, e indossata con un giacchino in denim, calzettoni/scaldamuscoli e sandali. Stile college anche per la felpa di Pepe Jeans Kids, che la sovrappone ad una camicia a quadri e una t-shirt. Il brand opta invece per un look rockettaro/dandy per i ragazzi un po’ più grandicelli. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miss Grant

Miss Grant

Pepe Jeans Kids

Pepe Jeans Kids

Pepe Jeans Kids

Pepe Jeans Kids

Commenti

comments