Levi’s lancia la sua collezione Commuter | VIDEO

L’innovazione attraverso la performance, la funzionalità e lo stile: Levi’s® Commuter Series torna in autunno 2014.

Commuter Series Workspace – un luogo di ritrovo e creatività, il primo dei tre spazi temporanei è stato aperto il 5 luglio a Brooklyn, il secondo a Los Angeles sarà inaugurato il 5 agosto, e l’ultimo a Londra l’8 agosto.

In collaborazione con gli amanti e sostenitori della bici di tutto il mondo, Levi’s® invita tutti gli appassionati del genere ad incontrarsi, connettersi e lavorare insieme.

levis commuter series

Le aree di Workspace sono progettate per il ciclista moderno, vogliono catturare l’esperienza creativa e produttiva di questo sport con una gamma di offerte – eventi musicali, programmazioni sociali e culturali, caffè, wifi, collaborazioni di artisti, incontri didattici di workshop e la riparazione, servizi forniti dai meccanici locali di bicicletta.

I nuovi stili Levi’s Commuter per l’Autunno 2014 includono la giacca Commuter ™ Packable Shell, il Commuter ™ Campo Parka, La felpa Commuter™ Rib Inset, e il multi-funzionale Commuter ™ Denim Trucker jacket basata sulle pittoresche giacche da camionista.

levis commuter series

La collezione Commuter è stata originariamente creata per il ciclista moderno, ma negli ultimi anni si è evoluta in una collezione lifestyle adatta a tutti i giorni e occasioni. I complementi tecnici di questa stagione consistono in tessuti estremamente resistenti all’acqua per la giacche e nastro termosaldato per i pantaloni. G.M.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments