Come passeranno le vacanze gli italiani? Ce lo dice Privalia

Privalia, l'outlet di moda online n.1 in Italia, ha chiesto ai suoi fan di rispondere ad un sondaggio sulle abitudini in vacanza. Ecco cosa ne è venuto fuori...

Mare o montagna, soli o in compagnia, in Italia o all’estero? Queste sono solo alcune delle domande a cui i fan di Privalia sono stati chiamati a rispondere.

Privalia svela le abitudini degli italiani in vacanza. Ecco i risultati del sondaggio

Privalia svela le abitudini degli italiani in vacanza. Ecco i risultati del sondaggio

Dalle risposte raccolte, emerge che la metà ideale degli italiani è il mare. Alla domanda “E se le vacanze estive fossero un film?” Troviamo a contendersi il primo posto “Dirty Dancing“, che corrisponde all’idea di una vacanza in famiglia che si trasforma in qualcosa di più e “Vacanze Romane” per una romantica fuga d’amore per due!

E lo smartphone? Il 30 % degli intervistati dichiara di non poterne fare a meno, mentre per il 25% degli intervistati una delle cose più belle a cui non poter rinunciare sotto l’ombrellone rimane sempre la lettura di un buon libro.

Anche in fatto di tendenze per l’estate 2014 le donne sembrano non avere dubbi: addio tacchi! Il 43% delle intervistate, infatti, dichiara che lascerà i tacchi alti in città per cedere al desiderio di sandali ultra-flat, chic sia di giorno che di sera, o alle più trendy espadrillas.

Infine, le italiane non rinunciano alle ultime tendenze anche in fatto di beachwear scegliendo di indossare costumi da bagno dai colori decisi. Blu e rosso sembrano i colori per eccellenza più usati. G.M.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments