
Mare o montagna, soli o in compagnia, in Italia o all’estero? Queste sono solo alcune delle domande a cui i fan di Privalia sono stati chiamati a rispondere.
![]() Privalia svela le abitudini degli italiani in vacanza. Ecco i risultati del sondaggio |
Dalle risposte raccolte, emerge che la metà ideale degli italiani è il mare. Alla domanda “E se le vacanze estive fossero un film?” Troviamo a contendersi il primo posto “Dirty Dancing“, che corrisponde all’idea di una vacanza in famiglia che si trasforma in qualcosa di più e “Vacanze Romane” per una romantica fuga d’amore per due!
E lo smartphone? Il 30 % degli intervistati dichiara di non poterne fare a meno, mentre per il 25% degli intervistati una delle cose più belle a cui non poter rinunciare sotto l’ombrellone rimane sempre la lettura di un buon libro.
Anche in fatto di tendenze per l’estate 2014 le donne sembrano non avere dubbi: addio tacchi! Il 43% delle intervistate, infatti, dichiara che lascerà i tacchi alti in città per cedere al desiderio di sandali ultra-flat, chic sia di giorno che di sera, o alle più trendy espadrillas.
Infine, le italiane non rinunciano alle ultime tendenze anche in fatto di beachwear scegliendo di indossare costumi da bagno dai colori decisi. Blu e rosso sembrano i colori per eccellenza più usati. G.M.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES