
Quest’anno la tradizionale fiera dedicata alle collezioni bimbo è ricca di soprese. Tra queste, l’arrivo italiano (finalmente) del brand olandese Super Trash, che a Firenze svela la sua linea kids: Super Trash Girls.
Il nome è già tutto un programma e chi è già fan della la linea adulto non potrà che innamorarsi di qesto stile irriverente, fresco e giocoso in taglia mignon.
![]() |
Per la Primavera-Estate 2015, Super Trash Girls ha in serbo una collezione chiaramente ispirata alla Pop Art degli anni ’50 con tre temi: Digital Collage, Cyber Future e Fantasy Garden.
Gonne corolle, svasate, giacche da smoking con revers a contrasto, fiori liberty, macro righe, t-shirt stampate e dettagli fluo… Super Trash Girls è già tra i most loved brands di questa edizione.
![]() |
La linea kids è già distribuita presso Harrods, Selfridges, Harvey Nichols e nelle ultime tre stagioni ha realizzato tre capsule collection di successo con Liberty London.
L’arrivo italiano è stato reso possibile grazie alla collaborazione con il distributore italiano Alef, interlocutore che sul mercato italiano del bimbo lavora già con brand affermati e benchmark del settore. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
![]() |