Replay Laserblast L.I.F.E. con modelli Eco-Warriors

Replay lancia la nuova collezione Laserblast L.I.F.E., e ci presenta i protagonisti della campagna, gli Eco-Warriors for L.I.F.E.: Aleksandra Orbeck-Nilssen e Enok Groven.

Replay lancia la sua nuova collezione Laserblast L.I.F.E., e in questa occasione sceglie di abbinarci una campagna pubblicitaria molto particolare.

Modelli per le nuove proposte Laserblast L.I.F.E., sono due attivisti nella protezione dell’ambiente. Rinominati Eco-Warriors for L.I.F.E., l’attrice e modella norvegese Aleksandra Orbeck-Nilssen ha creato il fondo Nanofasa per la salvaguardia della natura in Namibia ed è una delle principali portavoce dei problemi ambientali dell’Africa in tutto il mondo.

Replay Laserblast L.I.F.E.

Replay Laserblast L.I.F.E.

Il suo connazionale Enok Groven è il volto maschile della campagna, nonché fondatore di Fashion Against Climate Change, newsgroup sulle tematiche ecologiche legate all’industria della moda.

Una campagna impegnata socialmente quella presentata da Replay che potrete scoprire dal 16 giugno sui social e ovviamente sul sito del brand. Le immagini rappresentano gli scontri fra ribelli attivisti e forze dell’ordine e saranno accompagnate da un corto di due minuti che ritrae gli Eco-Warriors nelle loro animate battaglie a tutela dell’ambiente.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box S.p.A. commenta: “Gli ambientalisti sono gli eroi del mondo moderno. Agiscono senza paura delle conseguenze. Questo spirito di impegno ambientale è nel DNA di Replay. Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre puntato su un design innovativo e la collezione Laserblast L.I.F.E. rappresenta il nostro modo di agire fuori dagli schemi”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Replay Laserblast L.I.F.E.

Replay Laserblast L.I.F.E.

Commenti

comments