Mademoiselle C e Tutte contro lui al cinema | TRAILER

Questa settimana i fan del mondo della moda potranno gustarsi i film su Carine Roitfeld "Mademoiselle C". In arrivo anche la commedia con Cameron Diaz "Tutte contro lui".

Molti i film interessanti che arrivano al cinema questo giovedì 19 giugno.

Iniziamo con la commedia di Nick CassavestesTutte contro lui – The Other Woman” con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Don Johnson e Nikolaj Coster-Waldau.

Tutte contro lui

Tutte contro lui

Chiaramente una commedia dove compaiono i nomi di Cameron Diaz e Leslie Mann non può che essere esilarante. A questo aggiungeteci le curve mozzafiato della giovane Kate Upton e il cockatil è esplosivo.

Dopo aver scoperto che il suo fidanzato è sposato, una donna (Cameron Diaz) cerca di rimettere insieme i pezzi di una vita in disfacimento. Ma è quando incontra per caso la moglie tradita (Leslie Mann), che si rende conto di quante cose abbiano in comune e così, quella che doveva essere sua nemica, diventa la sua più grande amica.

Nel momento in cui si viene a conoscenza di un’ulteriore amante (Kate Upton), tutte e tre le donne si alleano per vendicarsi contro lui, tre volte traditore e tre volte bugiardo… | PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments