I Subsonica festeggiano l’arrivo del Samsung Galaxy Tab S

Arriverà nei prossimi giorni il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S. Appuntamento in Piazza Duomo a Milano con i Subsonica per festeggiare l'arrivo di questo nuovo device.

Appuntamento martedì 1 luglio in Piazza Duomo a Milano con i Subsonica.

Grazie a Samsung e ai nuovi Galaxy Tab S, i tablet più sottili e leggeri del mercato, Milano vivrà con i Subsonica una serata di musica rigorosamente live e il grande pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo anche Lazzaro – primo singolo del nuovo album in uscita a settembre – e ballare sulle note dei loro più grandi successi.

subsonica samsung galaxy tab

La più avanzata esperienza visiva mobile, offerta dall’innovativo display Super AMOLED WQXGA, si combina con il design più sottile e leggero – soli 6,6 mm di spessore – nei nuovi Samsung Galaxy Tab S da 10.1” e 8.4”.

subsonica samsung galaxy tab

Invitiamo tutti i consumatori a celebrare con noi l’arrivo in Italia dei nuovi tablet Galaxy Tab S che, proprio come il live show organizzato con i Subsonica, crediamo stupiranno gli utenti con un design davvero ultra portatile che li possa accompagnare nella vita di tutti i giorni e con una rivoluzionaria esperienza visiva per vivere al meglio i contenuti preferiti come video, immagini e foto”, ha commentato Carlo Carollo, Direttore Sales & Marketing divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

subsonica samsung galaxy tab

Commenti

comments