Elisabetta Franchi “A nudo per amore” con l’ENPA

La designer bolognese Elisabetta Franchi ha preso parte dall'iniziativa promossa da Enpa Onlus, "A nudo per amore", a sostegno del canile di Vicenza.

Elisabetta Franchi sostiene il progetto “A nudo per amore” di Enpa in favore degli animali. Tredici volontarie hanno posato senza veli con i loro amici a quattro zampe per raccogliere fondi per il canile di Vicenza, e sensibilizzare l’opinione pubblica in difesa degli animali che sono vittime di violenza e di sfruttamento.

Elisabetta Franchi sostiene l'ENPA posando per il progetto

Elisabetta Franchi sostiene l’ENPA posando per il progetto “A nudo per amore”

Nel suo scatto, la designer bolognese posa con i suoi cani Totò e Ligabue. Con questi scatti sono stati realizzati dei taccuini, impreziositi in copertina dai dettagli gold con logo Elisabetta Franchi, che rappresentano il DNA della maison, che potranno essere acquistati al prezzo di 25 Euro presso le boutique di Milano, Firenze e tramite lo store online del brand e il ricavato verrà devoluto interamente all’Enpa.

Insieme possiamo riscattare queste creature straordinarie dalle atrocità di cui troppo spesso sono vittime: chi sceglierà questo taccuino contribuirà a ridare loro la dignità che meritano, e il ringraziamento più prezioso lo daranno gli animali stessi, con il loro amore incondizionato e soprattutto con i loro occhi, capaci con uno sguardo di toccare le corde più profonde della nostra anima”, ha commentato Elisabetta Franchi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments