Alberto Guardiani Spring-Summer 2015 | Milano Moda Uomo

Alberto Guardiani presenta la collezione Primavera-Estate 2015 dedicata ad un perfetto gentleman elegante ma che ama essere notato!

E’ una sobrietà ricca di personalità quella proposta da Alberto Guardiani con la collezione Primavera-Estate 2015 Uomo.

Alberto Guardiani Spring-Summer 2015

Alberto Guardiani Spring-Summer 2015

Una collezione che unisce passione, tradizione ed elementi d’avanguardia declinati in pregiati materiali come il cervo, sottilissimi vitelli e camosci, nabuk, chevreau, vernici iridescenti, pellami laserati, vitelli intrecciati a mano, vitello lucido e ricami.

Modelli come la stringata Vega, ormai un must have che non può mancare nel guardaroba di uomo dallo stile indiscutibilmente energico.

Una scarpa caratterizzata dalla classica bucatura Oxford a coda di rondine, ricercata ed originale che abbina elementi naturali come la raffia a materiali più innovativi come il pvc tramite un particolare intreccio, il tutto su una suola in gomma antiscivolo e nei sobri colori del blu e nero.

L’alta e scolpita para bicolor del modello Shark’s Boot invece si accosta a tomaie in vitello abrasivato lucido e vitello stampa saffiano, il tutto in un colore dall’effetto petrol shine che caratterizza anche le classiche Wall sia nella versione stringata con suola in cuoio che nella nuova slipper.

Una nuova forma slipper appare anche nei modelli Aldo in vitello, nabuk e suede con un alto guardolo in gomma rivestito con fascette di vitello intrecciato.

I classici mocassini in cervo e vitello invece si arricchiscono di nappine e particolari cuciture o intrecci che definiscono la classica tomaia come per i modelli Sheraton. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments