Aeroporti con il più bel panorama? Ecco la top 10!

Se siete appassionati di viaggi o semplicemente frequent flyers, avrete anche voi i vostri aeroporti preferiti. Oggi vi sveliamo la top 10 per il panorama più suggestivo.

C’è chi passa veramente molto tempo negli aeroporti. Che sia per lavoro o svago, ormai fanno parte delle nostre vite. Vediamo la top 10 degli aeroporti con il panorama più bello.

Alla posizione numero dieci troviamo Queenstown in Nuova Zelanda seguito alla posizione nove da London City Airport in Inghilterra.

London City Airport

London City Airport

Ottavo posto per Squamish in Canada, settimo per Gibilterra nei territori d’oltreoceano del Regno Unito e sesto posto per Rio de Janeiro in Brasile.

Proseguiamo con le location esotiche e al quinto posto scopriamo Aruba nei Caraibi seguito dal noto Los Angeles LAX negli USA. Medaglia di bronzo per Barra in Scozia, argento per St. Maarten nei Caraibi francesi e primo posto per l’aeroporto di Nizza in Francia.

London City Airport è già stato inserito nella top ten già nel 2012 e nel 2013. Adam Twidell, CEO di PrivateFly ed esperto pilota, commenta: “L’emozionante discesa sul London City Airport offre la possibilità di vedere, uno degli skyline più iconici del mondo dal punto di vista di un uccello in volo. Non sorprende, quindi, la sua costante presenza nella nostra top 10. I risultati del sondaggio forniscono agli appassionati di viaggio una lista di atterraggi da provare almeno una volta nella vita. La lista è costituita da un mix affascinante di panorami cittadini, discese su isole incredibili e piccole e remote piste di atterraggio”. A.R.

Fonte foto: privatefly.com

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Aeroporto di Nizza

Aeroporto di Nizza

Commenti

comments