Vernel: che profumo ha la tua casa?

Un profumo la dice lunga sulla persona che la indossa. Sì, ma su una casa, invece? Avete mai pensato a quale profumo scegliereste per la vostra casa? E se questo profumo fosse dato da un solo e “semplice” ammorbidente?

Tutte le case hanno un profumo. Un odore. E’ inevitabile. C’è chi ha la casa della “quasi-brava-donna-di-casa” che profuma di ragù appena fatto (tipo la mia, proprio ora), C’è la casa appena appena “abitata” che sà di nuovo, di vernice fresca, legno e polvere.

Vernel

Quella dello stressato che sa di sigaretta (ahimé). C’è quella della neo famiglia che sa di latte caldo, di salviette detergenti e di pannolini “carichi”. Infine c’è quella della signora borghese e per bene, che sa di profumo costoso, spruzzato a più non posso.

Una casa parla di sé e sopratutto dei suoi abitanti. E se potesse farci “viaggiare”? Se potesse portarci in Provenza, tra i campi di lavanda, se potesse portarci in montagna, in paesi esotici, se potesse farci sentire al mare, in mezzo all’oceano… Tutto ciò potrebbe essere facilmente realizzabile grazie a Vernel.

Vernel

Ben otto profumi, dal classico all’Aromaterapia, nel nuovo Vernel ammorbidente concentrato. Un formato da 1 lt, che basterà per ben 40 lavaggi. E non è tutto. Questa nuova formula concentrata regalerà ben 8 settimane di profumo grantito.

Otto settimane durante le quali, per esempio, potreste “tuffarvi” la sera … tra lenzuola morbidissime e profumate, per potere sognare viaggi sensoriali in mete da sogno. Curiosi? Per saperne di più, e tentare di vincere una fornitura completa di Vernel, ma anche un mini tablet wi-fi, connettetevi al sito Vernel. E.L.

Commenti

comments