Su QVC arrivano i gioielli Chamaleon

Su QVC arriva il marchio di gioielli Chamaleon con le sue proposte unisex e una collezione tribali di bracciali, collier e anelli che impreziosiranno il vostro look.

Pietre colorate, ceramica, acciaio e cuoio, sono i materiali che caratterizzano le collezioni dei gioielli Chamaleon, presentati da QVC.

Chamaleon su QVC

Chamaleon su QVC

Chamaleon su QVC

Fondato nel 2008, Chamaleon rappresenta un marchio globale nel mercato della gioielleria, è distribuito in Europa, Australia e Sudafrica. I prodotti Chamaleon sono originali e unici, si possono combinare ogni giorno in un modo nuovo perché nulla è permanente tranne il cambiamento.

Acciaio e ceramica vengono interpretati in mistica e riproducono forme prese in prestito dalla natura. E poi, i decori tribali ispirati al Nodo Gordiano e i lacci di cuoio intrecciati, caratteristici della cultura mitologica classica, definiscono anelli e bracciali.

I pendenti si trasformano in magici amuleti che caratterizzano sia l’uomo che la donna. Sono collezioni trasversali, originali e intercambiabili, capaci di rispondere alle più svariate esigenze , sia in termini di età che di look. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Chamaleon su QVC Italia

Chamaleon su QVC Italia

Commenti

comments