Stradivarius lancia la sua prima linea di cosmetici

Giusto in tempo con l’arrivo dell’estate, Stradivarius lancia la sua primissima, colorata e divertente linea di cosmetici! Prodotti per le labbra, smalti e una selezione di fragranze tutto parabens free e Made in Spain al 100% !

Prodotti semplici, divertenti, colorati e da consumare senza moderazione. Ecco la nuovissima e prima linea di cosmetici lanciata da Stradivarius, giusto in tempo per l’estate.

stradivarius cosmetic

Il marchio pensa a prodotti semplici e giocosi con due caratteristiche fondamentali: la linea è prodotta al 100% in Spagna, ed è parabens free. Solo 2,95 euro per il burrocacao disponibile nei sapori di Anguria, Melone, Ciliegia, Tutti Frutti e Chewing-Gum, 3,95 euro per il gloss con una gamma colori dal rosa acido fino al rosso carminio, e 2,95 euro per gli smalti con i quali giocare grazie a ben 20 colori. La loro particolarità? Ogni boccetta sfoggia un messaggio emozionale!

A completare la linea, persino qualche fragranza in formato tascabile e disponibile al prezzo di 3,95 euro. Disponibile in 230 negozi tra Spagna, Francia, Cipro, Grecia, Ungheria, Irlanda, Polonia, Romania, Portogallo, Malta e ovviamente Italia. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

stradivarius cosmetic

Commenti

comments